Loading Attendere...
FUTSAL CARIATI
News pubblicata il 01-08-2013
Nasce Futsal Cariati. Un progetto maturato in giugno tra il Presidente Raffaele Saponara ( ex Real Cariati C5 ) ed il Presidente Giuseppe Parrilla ( ex Mirto C5 ). La nuova squadra cariatese mira ad uno sviluppo di qualità sul territorio puntando alla sinergia imprenditoriale del circondario. Il nuovo impatto sociale oltre che sportivo, ha portato entusiasmo e vigore nella cittadina facendo in modo che, di già al primo anno la squadra possa puntare in alto. Questa la struttura dirigenziale:
Co-Presidenti Raffaele Saponara e Giuseppe Parrilla
Vice Presidente Giuseppe Iiripino
Segretario Giuseppe Parise
Coordinatore Staff Tecnico ed Addetto Stampa Vincenzo Iozzi
Team Manager Leonardo Rizzo
La dirigenza all’unanime ha affidato il ruolo di Direttore Sportivo e Responsabile Marketing a Vincenzo Cosenza a cui spetta il compito di allestire un organico di prima fascia e competitivo.
La dirigenza inoltre è lieta di Ufficializzare alla guida Tecnica: Domenico Federico di già vincente la C1 col Mirto C5 ed il Dott. Francesco Boccia in qualità di preparatore atletico. La struttura di giuoco sarà la tradizionale del Real Cariati.
Il Presidente Saponara dichiara: penso che alla fine, abbiamo dato a Cariati la giusta valutazione sociale, scegliendo e puntando su di un progetto ambizioso ed importante per i prossimi anni. Abbiamo fortemente voluto dare un segnale al territorio organizzando una società forte e soprattutto per la prima volta nella storia del calcio a 5 cariatese, abbiamo portato un vero allenatore di calcio a 5 in panchina. La passata stagione col Real Cariati C5 l’ho vissuta come esperienza che dal punto di vista personale mi ha fatto maturare, conoscere l’ambiente e capire di cosa effettivamente si aveva bisogno.
Il Presidente Parrilla: Un progetto serio ed ambizioso deve partire con una dirigenza forte e che si faccia carico di ogni problematica all’interno della squadra. La società penserà a fare la società perfetta pur sapendo che la perfezione non esiste ed allo stesso modo dovranno fare i calcettisti. Siamo qui per giocarci in una sola stagione, la credibilità e la nascita di un qualcosa di importante nel calcio a 5 regionale ma ciò non toglie il fatto che, abbiamo bisogno al più presto dell’ultimazioni dei lavori del palazzetto che, sicuramente amplificherà al massimo la nostra dedizione e prospettiva di crescita. Cariati è pronta.
Nei prossimi giorni ufficializzeremo i primi calcettisti. Nel contempo Ringraziamo fermamente Calabria Futsal per il magnifico lavoro svolto sin qui.